Cos’è il programma Holiday? Chi può accedervi?

Il programma Holiday consiste nella possibilità di avere con sé, in caso di viaggio, una pompa di backup da poter utilizzare qualora la pompa in uso dovesse risultare guasta. Il programma Holiday è riservato a coloro che soggiorneranno all’estero (ovunque) o in Italia (in luoghi del ns. Paese non raggiungibili dai Corrieri Espressi, UPS – TNT, entro i 3gg. lavorativi successivi alla chiamata di assistenza effettuata al Numero Verde Movi–Tandem) per un periodo da un minimo di 7 gg. ad un massimo di 30 gg.

La pompa Holiday potrà essere utilizzata solo in seguito alla chiamata al Numero Verde e alla conferma di guasto della propria pompa da parte dell’assistenza tecnica.

Possono accedere al programma esclusivamente gli Assistiti che hanno in dotazione un microinfusore ancora in garanzia e regolarmente acquistato dall’ASL di appartenenza. Movi precisa che, essendo questo un servizio totalmente gratuito e non incluso nelle Condizioni Generali di Garanzia, lo stesso sarà disponibile fino all’esaurimento dei Microinfusori messi a disposizione per questo specifico Programma.

Per accedere al programma Holiday inviare una mail a dbservice@movigroup.com

Se devi viaggiare all’estero clicca qui
Se devi viaggiare in aereo clicca qui