Il Pulsante Schermo ON/Bolo Rapido non funziona. Cosa devo fare?

Premi il pulsante più volte con più forza, usando due dita.
Se la pompa per insulina si trova in una custodia che copre il pulsante Schermo ON/Bolo Rapido, provare a rimuovere la pompa dalla custodia e premere nuovamente il pulsante.

Se il display non si accende, collegare la pompa a una fonte di alimentazione:
• Se il display non si accende immediatamente, la pompa potrebbe essersi spenta a causa della batteria scarica. Lasciare la pompa collegata alla fonte di alimentazione finché il display non si accende. Non premere il pulsante Schermo ON/Bolo Rapido durante l’attesa.
• Se il display si accende immediatamente, scollegare la pompa dalla fonte di alimentazione e verificareche sia possibile accedere alle funzioni della pompa (selezionando ad esempio il menu Opzioni).

Dopo aver rimosso la pompa per insulina dalla fonte di alimentazione, se il pulsante Schermo ON/Bolo Rapido continua a non rispondere, contattare il Numero Verde 800 272777 per ulteriore assistenza. Rimanere vicino a una fonte di alimentazione in modo da poter, nel frattempo, accendere il display della pompa.