Perché ricevo l’errore di sostituzione della cartuccia?

L’errore di sostituzione della cartuccia può verificarsi se la pompa incontra un problema quando si aggancia alla cartuccia durante il processo di caricamento.
Passaggi per la risoluzione dei problemi:
1. Verificare se sul rilevatore della cartuccia multifunzione della pompa è rimasto un O-ring (anello di gomma nero o trasparente) di una cartuccia precedente, come mostrato nell’immagine sottostante.
Se vedi un O-ring sul rilevatore multifunzione, rimuovilo e poi ricarica la cartuccia piena.

2. Assicurarsi che la cartuccia sia inserita correttamente nell’alloggiamento della pompa.
3. Se l’errore di sostituzione della cartuccia si ripresenta, caricare una seconda cartuccia seguendo la tecnica di caricamento corretta VIDEO., prestando particolare attenzione alle istruzioni sullo schermo.
4. Se si continua a ricevere l’errore di sostituzione della cartuccia dopo aver tentato di caricare una seconda cartuccia, contattare l’Assistenza tecnica clienti 800 272777.
Per evitare ciò in futuro, assicurati di seguire le istruzioni di caricamento sullo schermo e di utilizzare la tecnica di caricamento corretta VIDEO..

Suggerimenti per il caricamento della cartuccia
• Non riutilizzare o ricaricare le cartucce.
• Utilizzare la siringa fornita con le cartucce.
• Utilizzare insulina a temperatura ambiente.
• Assicurarsi che non vi siano crepe visibili nella cartuccia.
• Assicurarsi che non vi siano bolle d’aria visibili nella siringa.
• Si consiglia di riempire la siringa con un minimo di 120 unità.
• Utilizzare solo insuline approvate.
• Assicurarsi di inserire l’ago al centro della membrana bianca della porta di riempimento della cartuccia.
• Non riempire eccessivamente le cartucce. La base dello stantuffo della siringa non deve superare la linea dei 3 ml.
• Assicurarsi di rimuovere l’aria residua dalla cartuccia prima di riempirla