ASSISTENZA TECNICA MOVI

Contatta l’assistenza tecnica Movi in caso di problemi relativi alla pompa per insulina Tandem, al set infusionale, alla cartuccia e al Sistema di monitoraggio Dexcom (sensore e trasmettitore)

Dall’Estero: +39 081 19983409

Cosa devo avere a disposizione quando chiamo il Numero Verde?

 

Per ricevere assistenza è necessario avere a disposizione i dati e le scatole dei vari componenti in uso e, in particolare:

– Il numero di serie della pompa Tandem in uso. ISTRUZIONI.

– Se si chiama per un problema al sistema di monitoraggio Dexcom, occorre avere:

 

        • Il numero di serie del trasmettitore, data di attivazione e scatola.

 

        • Il numero di lotto del sensore e scatola.

 

        • Il numero di lotto di cartucce e set infusionali in uso.
 

Per ricevere assistenza è necessario avere a disposizione i dati e le scatole dei vari componenti in uso e, in particolare:

– Il numero di serie della pompa Tandem in uso. ISTRUZIONI.

– Se si chiama per un problema al sistema di monitoraggio Dexcom, occorre avere:
 

  • Il numero di serie del trasmettitore, data di attivazione e scatola.
  • Il numero di lotto del sensore e scatola.
  • Il numero di lotto di cartucce e set infusionali in uso.