Come inserisco l’ID del trasmettitore Dexcom G6 CGM sulla mia pompa?

Nota: per inserire un nuovo ID trasmettitore, non è possibile avere una sessione CGM attiva. Se la sessione è attiva, l’opzione risulterà disattivata.
Guarda il seguente video su come inserire un ID trasmettitore CGM sulla tua pompa t:slim X2

Inserimento dell’ID del trasmettitore
Per attivare la comunicazione Bluetooth, è necessario inserire l’ID univoco del trasmettitore nella pompa.
Una volta che l’ID del trasmettitore è stato inserito nella pompa, i due dispositivi possono essere associati, consentendo la visualizzazione delle letture glicemiche del sensore sulla pompa per insulina.
Se sostituisci un trasmettitore, sarà necessario inserire il nuovo ID del trasmettitore nella pompa per insulina prima di iniziare la nuova sessione del sensore. Se la pompa è stata sostituita, sarà necessario inserire l’ID del trasmettitore nella pompa sostitutiva prima di avviare una sessione del sensore. Spegnere completamente la vecchia pompa prima di collegare il trasmettitore e la pompa sostitutiva per evitare problemi di connettività.

  1. Rimuovere il trasmettitore dalla scatola.
  2. Dalla schermata principale, selezionare OPZIONI.
  3. Premi la freccia giù, quindi premi IL MIO CGM.
  4. Selezionare “tocca per impostare” a destra dell’ID trasmettitore. Se è già stato inserito un ID trasmettitore, selezionarlo. Notare che non è possibile inserire un nuovo ID trasmettitore mentre è attiva una sessione CGM. La funzione sarà disattivata fino a quando la sessione corrente non verrà interrotta.
  5. Utilizzando la tastiera su schermo per immettere l’ID univoco del trasmettitore. L’ID del trasmettitore si trova nella parte inferiore (superficie piana) del trasmettitore. Se hai già installato il tuo trasmettitore, puoi trovare l’ID del tuo trasmettitore anche sulla confezione o nelle impostazioni dell’app Dexcom se lo hai associato al tuo dispositivo mobile.
    Le lettere I, O, V e Z non vengono utilizzate negli ID del trasmettitore e non devono essere immesse. Se viene inserita una di queste lettere, ti verrà comunicato che è stato inserito un ID non valido e ti verrà chiesto di inserire un ID valido.
  6. Selezionare AVANTI.
  7. Per assicurarsi che sia stato inserito l’ID trasmettitore corretto, verrà richiesto di inserirlo una seconda volta.
  8. Ripetere il passaggio 5, quindi selezionare FATTO. Se gli ID del trasmettitore immessi non corrispondono, verrà richiesto di avviare nuovamente il processo.
    ✓ Una volta inseriti i valori corrispondenti, si tornerà alla schermata Impostazioni CGM e l’ID del trasmettitore immesso sarà evidenziato in giallo.
  9. Premere SALVA